Jump to content

evasione scorpione

Guest alexeden
 Share

Recommended Posts

Guest alexeden

ebbene si! gli ho lasciato involontariamente un trampolino ed è fuggito il mio escorpius italicus di 3.5 centimetri. come posso attirarlo per evitare di schiacciarlo involontariamente? in casa può morire di fame perchè le larve che uso per alimentarlo le conservo in un luogo inaccessibile per lui. non ha la possibilità di bere ed avendo la pompa di calore, il clima diventa estremamente secco. ma principalmente: se non lo catturo, di chi mi prenderò cura io? quanto è il tempo di gestazione? era con me da un paio di mesi e quindi non ha potuto avere altri contatti con i suoi simili...non vorrei subire un'invasione perchè così mi vedrei costretto a chiedergli di dividere l'affitto.

Grazie e ciao a tutti.

Cercalo in un luogo buio, sotto qualcosa...se non lo trovi , col buio si muoverà.

mmmm....non è facile catturare in una stanza-appartamento uno scorpioncino così...

Le scarpe...lasciane fuori e controlla se ci va dentro per ripararsi dalla luce.

può anche darsi che sia andato sotto qualche mobile e abbia intenzione di rimanerci...

ciao[;)]

-------------------------

AjO!!! Ci SeUsU o No?[:179]

in più aggiungerei: di fame non morirà. non hanno necessit alimentari ingenti. a casa mia in motagna vivono liberi da diverse generazioni[:D]

se casa tua è particolarmente secca un'ulteriore parametro di ricerca potrebbe essere l'umidità. quindi: luogo buio, angusto, caldo, umido.

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.