Ospite RikkiSixx Inviato 27 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2003 Salve sono da poco appassionato di aracnidi. Qualche tempo fa in una cantina di una amico mi sono imbattuto in un ragno che non avevo mai visto prima nelle mie zone. Ho fatto una foto, non è venuta molto bene, ma penso che agli occhi di qualche esperto si possa riconoscere di che spece è. Dove posso inviarla? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 27 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2003 Al mio indirizzo email: daniele.migliorini@fastwebnet.it Appena mi arriva te la posto.[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 30 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2003 Nel caso ti fossi "perso" il topic perché non è più in evidenza nella pagina principale del forum, ti ribadisco la mia disponibilità a postare le foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 5 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2004 A priori io penso sia una tegenaria sp. Se prima della mia morte verrà postata una foto, sono pronto a cambiare opinione[][][] //iL DoLoRe DeLla GeNtE NoN RiGuArDa La MiA Età, ChiUdO GLi OcChI Ed OgNi GiOrNO è SeMpRe FeStA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Inviato 8 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2004 potrebbe essere una tegenaria o anche uno zoropsis che tenta di passare l'inverno.Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati