i-lang Inviato 11 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2003 SuperMigdan elettronico digitatore (capperi digito con UN dito!![])... Manca l'antidoping poi siamo da Ragnoolimpiadi..(ammetto che non è facile eseguirlo, quindi ..[]...). Vabbè mi preparerò la coppiana "bumba"..[)]...(chissà cosa digito dopo...[?]...). Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 11 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2003 Heheheheh [)] migdan e le seriali..........quante storie qundo avrò un digitatore che legge la mia mente forsema propio FORSE riuscirò ha competere per il resto faccio la mia soluta Ortodigito-grafica figura mhuahhahahahah LE SO TUTTE.............................[][] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 11 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2003 Bonus per tutti i "preiscritti": una domanda ciascuno (da 1 punto) alla quale presumibilmente dovrebbero rispondere con maggiore facilità rispetto agli altri partecipanti. Che ne dite? P.S. Per rispondere a Lidia, credo proprio di sì, la tanto vituperata Fastweb ha avuto il suo peso, oltre a una certa velocità che deriva da tanti anni di attività videoludiche e informatiche in generale, posso sicuramente vantare una connessione molto migliore rispetto a tutti voi (il mio server Azzurra si trova sulla Intranet di Fastweb stessa, per cui i miei input viaggiano rapidissimamente), e su molte domande questo mi ha favorito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 11 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2003 E ma allora ditelo... [] ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 11 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2003 A casa ho un collegamento ISDN (ovvero, due linee telefoniche e un solo numero), utile soltanto a navigare in internet in libertà, poiché il telefono è sempre *libero*. Ma non è veloce. In più, temo che i programmi del Mac facciano un po' a botte con i collegamenti tradizionali per PC. L'ho appurato, perché - solo per entrare in chat - impiego una eternità. Ah, poi ce n'è un'altra: pur avendo lo stesso Mac, in ufficio e a casa, le tastiere hanno comandi diversi (il punto, in ufficio, è minuscolo, mentre a casa è maiuscolo; tutta la prima fila di bottoni è rovesciata, il che significa che a casa i numeri li scrivo con la maiuscola, in ufficio sono tutti minuscoli). Poi, mea culpa, rido facilmente e, con voi tutti riuniti, era IMPOSSIBILE resistere. Voi ci sarete pure abituati, io NO. Zelig, al confronto, è roba da seminaristi. Comunque, le *zie* detestano arrivano ultime e covano vendette. Appena vinco (nel 2006), faccio un quizzone da spellarvi, oh impuniti. Buon pomeriggio. Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 11 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2003 Citazione:Bonus per tutti i "preiscritti": una domanda ciascuno (da 1 punto) alla quale presumibilmente dovrebbero rispondere con maggiore facilità rispetto agli altri partecipanti. Che ne dite?id="quote">id="quote"> Io ne dico bene. Ho apprezzato il *presumibilmente* e il verbo al condizionale. E' vero che la speranza è sempre l'ultima a morire. Grazie :-) Lidia PS Se ci passi le risposte *prima*, non serve più il condizionale. Roba sporca e sleale. EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 11 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2003 Il penultimo Giubileo è stato nel 1975 (con Paolo VI - calendario ufficiale dei Giubilei). Quello del 1983 venuto fuori ieri sera da che parte spunta? Come faceva a saperlo Migdan? Ah, be', può essere, essendo di Roma... Complimenti! Ieri sera, a caldo, mi sembrava ogni 50 anni, invece quello ufficiale è ogni 25. Non ho tracce di quello del 1983. Vabbè, era una sottopostilla. EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 11 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2003 Siccome aspiro alla domanda facilitata, mi preiscrivo per qualsiasi data. Grazie. Inchino. EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 11 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2003 Ricordo distintamente il Papa che rompeva a martellate una porta: avevo circa 9-10 anni e l'ho visto insieme a mio padre in televisione nella casa dove abitavo all'epoca. Essendo natio del 1974, ho fatto due tentativi, 1984 e 1983. Buona la seconda![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 11 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2003 Citazione:Poi, mea culpa, rido facilmente e, con voi tutti riuniti, era IMPOSSIBILE resistere. Voi ci sarete pure abituati, io NO. Zelig, al confronto, è roba da seminaristi. id="quote">id="quote"> in effetti ieri sera s'è riso parecchio!!! [] E' vero!!! E c'è stato un piccolo record a un certo punto... 16 persone in canale! WoW! Quand'è che si fa il prossimo?? Si era parlato di Lunedì? (fra parentesi, lunedì è la mia unica serata libera la prossima settimana... quindi spingo per quella data!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 11 Dicembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2003 Che dire... penso che i miei vicini di casa mi abbiano tirato qualche moccolo, perché all'una passata ancora scoppiavo a ridere a squarciagola!!! Mi pareva di vedervi tutti, con la schiuma alla bocca davanti al monitor!!! [][][][] Mi scuso se qualche "aracnodomanda" era così così, ma del resto, nonostante la grande passione, sono entrato nel mondo dei ragni da poco e non ho certo la competenza che possono avere tanti di voi. Magic Johnson si chiama Earving, errore mio, come pure Pikachu si scrive con la "k". Su tutte le altre non ho dubbi. (Zenigata, per esempio) [] Precisazione: il Giubileo del 1983 è stato indetto straordinariamente da Giovanni Paolo II per i 1950 anni della Redenzione. Vi ricordo la classifica. migdan 42 Diana 27 Zalix 11 Alvise 10 nonno 8 krys 7 Ongii 7 Crash-Override 2 Peccato per Alvise che è uscito ed è sparito. Per il prossimo spingo anch'io per lunedì! E ricordatevi che all'unico quiz a cui ho partecipato... ho vinto! [8D] Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 11 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2003 E ricordatevi che Migdan ha saltato le ultime due domande perché gli è crashato il PC. Per me lunedì va benissimo, però entro domani chiudo le iscrizioni (che danno diritto alla domanda-bonus personale). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 11 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2003 Lunedì sono a Firenze e non so quando rientrerò...Buon divertimento.... Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 11 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2003 Quando si dice la delicatezza! Danilo, da vero cavaliere, ha omesso gli ZERONI della classifica, una dei quali (non so l'altro, a pari merito) non fa alcuna fatica ad ammettere di essere rimasta allo stesso punteggio con cui è partita. Allora, dal momento che l'importante è partecipare, e vincere è un optional, io lunedì sono presente con lo stesso armamentario di ieri sera. Dopodiché, vada come vada. Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 11 Dicembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2003 Chiedo venia! Mi sono limitato a riportare il txt generato dal Funkyquiz... [xx(] Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati