Guest Ripepi Posted November 20, 2003 Report Share Posted November 20, 2003 Ciao ragazzi ! Come va ? I vecchi iscritti sicuramente si ricorderanno di me, è un bel po che non mi faccio sentire, perdonatemi, ho molto peccato... Mi scuso con tutti quelli che mi hanno mandato messaggi privati anche molto tempo fa e che ho letto solo... ...beh le ho lette ieri, meglio tardi che mai, quindi mi scuso. Volevo solo dirvi che da oggi sarò molto più presente e magari più reperibile e disponibile. Per quelli che non mi conoscono, mi preseto: mi chiamo Giuseppe Ripepi e sono di Torino, studio all'Università di Agraria, allevo e riproduco un pò di tutto, rettili, anfibi e artropodi ma visto che in questo sito solo questi ultimi interessano vi posso dire che allevo coleotteri esotici, fasmidi, scolopendre (ultimamente), varie migali, ragni "minori", gasteropodi, ma la mia specialità sono gli scorpioni deserticoli, anche se le leggi proibizionistiche che sono uscite mi hanno dato un brutto colpo. Questo era per farvi capire che bazzicherò soprattutto sulla sezione insetti e scorpioni... Chiedetemi quello che vi pare, a vostra disposizione, una nuova versione del Ripepi, meno cattiva e più incline a dare consigli (sì ma non fateci l'abitudine !)... Ciao Giuseppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted November 20, 2003 Report Share Posted November 20, 2003 Bhe che dire !!!!!! Ben tornato dal tuo letargico silenzio !!!!!! [][] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted November 21, 2003 Report Share Posted November 21, 2003 Weeeeeeeeeeeeeeeee!!! Bentornato! ___________ Dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ashuafarm Posted November 21, 2003 Report Share Posted November 21, 2003 Hey Rip CHe fa hai rotto con la tua amante? :-) salutoni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ripepi Posted November 21, 2003 Report Share Posted November 21, 2003 eheheh sarà che anche la mia "amante" alleva ragni... forse è questo che mi ha fatto tornare qua da voi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ashuafarm Posted November 22, 2003 Report Share Posted November 22, 2003 ecco con chi mi tradiva ciao cccccccccccccciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted November 22, 2003 Report Share Posted November 22, 2003 Sto via 4 giorni e succede di tutto..... Ciao!!!Bentornato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts