Emanuele Inviato 18 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2003 So che non parla solo di ragni, però a chi interessasse ho rivisto e ammodernato il mio sito, rendendolo un po' più semplice ma più diretto. Fatemi sapere se vi è piaciuto! Ciao belli/e Ema La natura è troppo immensa per farla stare tutta in una foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 18 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2003 mi piace ! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 19 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2003 Bello, bello... molto più "profescional"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 19 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2003 Grazie raga, è quello che vorrei... Devo solo aggiustare qualcosina sul centramento della pagina e aggiungere la sezione fotografica poi è a posto. Ciao Ema La natura è troppo immensa per farla stare tutta in una foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 19 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2003 Bello, veramente bello, un gran salto in avanti (tipicamente da anuro!). Ma, purtroppo per noi, sempre meno ragnoso... [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 21 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2003 Tranquillo, devo inserire un po' di schede e foto nuove anche di ragni. Vorrei tenere un certo equilibrio tra le mie passioni. In ogni caso le schede che farò le proporrò anche a Matteo, quindi... La sezione foto poi vedrete che non vi deluderà! Grazie a tutti, siete gentilissimi, o cari "amici dei ragni"![] Ema La natura è troppo immensa per farla stare tutta in una foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati