Andrea Inviato 2 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2002 Volevo porgervi la seguente domanda: nei negozi in cui mi sono rivolto per trovare della torba, la risposta che mi è stata data è sempre la stessa:" torba di sfagno! questa dovrebbe andare bene...". Chiedo quindi a voi che cosa ne pensate. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 2 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2002 Mai sentita nominare! A me hanno consigliato vivamente la "torba muschiosa irlandese" ma per trovarla ho dovuto girare non so quanti vivai o supermercati, e beccarmi facce come se avessi chiesto cocaina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 2 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2002 quote:Originally posted by Danilo ...e beccarmi facce come se avessi chiesto cocaina... id="quote">id="quote"> hehe, successo anche a me Però, se sei di Roma, mi hanno detto che il vivavio vicino la Stazione Trastevere la vende. Io ci devo fare un salto uno di questi giorni. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 2 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2002 Irish Peat Moss o anche Irish Sphagnum moss,dovrebbero essere lo stesso e buni,anzi ottimi,per i nostri terrari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 3 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2002 ciao ragazzi ma come è fatta sta torba?quella che volevano vendermi era simile a dei sassolini grigi,mi hanno detto che era torba da sfagno... luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 3 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2002 Irish peat moss,detta anche torba muschiosa irlandese,è un substrato scuro,terra con molta materia organica(la vedi ad occhio nudo),acida. E' davvero la migliore per l'allevamento delle tarantole,specie quelle che scavano e che necessitano di alta umidità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati