krystal Inviato 12 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2003 Se tralasciamo la sapienza (in campo aracnologico) e ci basiamo sulla saggezza io propongo "zia Minerva" ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 12 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2003 Saggia, chi? ***io***?! Sussù, rimandiamo a *dopo Cesena*. :-))) Lidia PS però *zia Minerva* mi piace molto... soprattutto perché non implica sapienze aracnologiche... sicché potrei anche evitare di mandare a memoria il Jones-quartino... ah, questi nipoti! EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 14 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2003 a me fa venir in mente i cerini.... poi nn conoscendoti e facendo sfoggio della mia fantasia malata ho gia disegnato un cerino con gli occhiali da zia seduto sul dondolo con i gatti ;P exurge domine et judica causam tuam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 14 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2003 Postalooooooooooooooooooooooooooooooo ti prego, ti prego, ti prego. Zia, devi sapere che davichan è bravissssssimo a disegnare, convincilo anche tu a farti vedere il disegno. ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 14 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2003 mentre disegnavo sono stato preso da un flusso di rimembranze artistico gdrerristiche e cosi il disegno si e trasfrmato in ZIA MINERVA LA DEA DELLA GUERRA CONTRO L'IGNORANZA! certo sempre con il mio stile come dire......scemo exurge domine et judica causam tuam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 14 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2003 Necrophorus, o lo posti qui o lo mandi in messaggio privato a qualcuno, qui nei dintorni. Grazie. (la mia credibilità in questo forum sta raggiungendo i minimi storici... un cerino... con gli occhiali...) EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 14 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2003 faccio la cosa piu comoda, lo porto domenica con me no? cosi potrai picchiarmi con calma fin che hai voglia, hihihihi exurge domine et judica causam tuam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 14 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2003 Aggiudicato per domenica. Porto il battipanni. Buona serata. Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 14 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2003 hemm, data la mia stazza mi sa che ti serve piu una pala in ghisa rinforzata con aggiunte al titanio e magari un'anima di uranio radioattivo arricchito, oppure un album dei take that, con quello mi ammazzi di certo exurge domine et judica causam tuam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 14 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2003 Grazie del consiglio, Necrophorus. Porterò la *pala*, sebbene sia più corretto dire che sarà la pala a portare me. Non possiedo album dei Take That, ma la cosa non mi fa soffrire. Spero nemmeno te. Ciao e buona serata. Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 14 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2003 no no anzi tiro un sospiro di sollievo, non volevo certo soffrire troppo, meglio una morte rapida con una mazzata into o capocollo, che sentire quei versi orripilanti dilaniare le mie giovini carni fin a straziare la mia anima exurge domine et judica causam tuam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 15 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2003 e necro viene a cesena! e necro viene a cesena! yuppidù l'abbiam convinto[] sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 15 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2003 non credo ci sia da festeggiar molto, e comunque e sempre tutto in forse sai come sono Nau exurge domine et judica causam tuam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati