EegaBeeva Inviato 8 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2003 Grazie, Migdan, sei gentile e... no, NON mi sento minimamente all'altezza di mettere alla prova alcuna mia capacità informatica, essendone del tutto priva. Ma ho un *mago Mac* (amico carissimo, ma sempre *ciapato*, traduco: impegnato) e sarà un piacere, spero entro il 2005, di scambiare con voi qualche battutaccia da osteria, materia nella quale non eccello ma che incamero con sorprendente rapidità [}][}][}][}] Quanto sopra detto è ironico, ma [V] vero [V] Ciao. Buona serata chattante. EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 9 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2003 Lol forese e un pò troppo tardi !!!! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 9 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2003 Oggi ci sono tutta la serata giurin giurello !!![)][][] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati