Jump to content

mia piccolina ci ha lasciato...

Neo
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi sono davvero disperato...

ieri sera la mia grammostola pulchra (legspam circa 4 cm)è morta...

era in muta ed ho seguito di persona tutte le fasi (lavoro permettendo lo faccio sempre per tutti i miei amichetti perchè penso che la muta di un theraphoside sia un autentico miracolo della natura!)ma ieri qualcosa è andato storto! si è incastrata nella vecchia pelle, ha cercato di liberarsene e aveste visto con quale "forza d'animo" ma poi ad un tratto è rimasta immobile con le zampe incastrate ed è rimasta così... ho cercato dopo circa 30 minuti di immobilità di "aiutarla" a sfilare le zampe ma non c'è stato nulla da fare, stamattina l'ho trovata così come l'avevo lasciata...

ancora non ho il coraggio di liberare il terraio mi aspetto da un momento all'altro che finisca la muta e di trovarla con il bavaglino e con tanto di forchetta e coltello a reclamare un grillino ma so che è morta...

che brutta sensazione...magari le ho fatto del male io...

ma le condizioni del terraio erano ottimali e non mi aspettavo di perderla proprio alla prima muta...

se poi aggiungiamo che grazie all'ottimo decreto anti-mostri non potrò più avere una piccolina come lei anche per rimediare a qualche mio stupido errore....

insomma... proprio una pessima giornata!!!

come al solito mi unisco al tuo dolore, pero aggingo anche che ormai il forum sembra la pagina dei morti.. insomma per quanto importanti per noi alla fine tutti prima o poi ce ne dobbiamo andare.. è un po triste vedere tutte questi: "mi è morto.." su con la vita!!!!!

[:24]!uovo zerg![:24]

Sai, Jimmi, qual è la forza di questo forum?

Che è un posto di persone che hanno a cuore le loro creature.

EegaBeeva