Neo Posted October 24, 2003 Report Share Posted October 24, 2003 ciao ragazzi sono davvero disperato... ieri sera la mia grammostola pulchra (legspam circa 4 cm)è morta... era in muta ed ho seguito di persona tutte le fasi (lavoro permettendo lo faccio sempre per tutti i miei amichetti perchè penso che la muta di un theraphoside sia un autentico miracolo della natura!)ma ieri qualcosa è andato storto! si è incastrata nella vecchia pelle, ha cercato di liberarsene e aveste visto con quale "forza d'animo" ma poi ad un tratto è rimasta immobile con le zampe incastrate ed è rimasta così... ho cercato dopo circa 30 minuti di immobilità di "aiutarla" a sfilare le zampe ma non c'è stato nulla da fare, stamattina l'ho trovata così come l'avevo lasciata... ancora non ho il coraggio di liberare il terraio mi aspetto da un momento all'altro che finisca la muta e di trovarla con il bavaglino e con tanto di forchetta e coltello a reclamare un grillino ma so che è morta... che brutta sensazione...magari le ho fatto del male io... ma le condizioni del terraio erano ottimali e non mi aspettavo di perderla proprio alla prima muta... se poi aggiungiamo che grazie all'ottimo decreto anti-mostri non potrò più avere una piccolina come lei anche per rimediare a qualche mio stupido errore.... insomma... proprio una pessima giornata!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted October 24, 2003 Report Share Posted October 24, 2003 Mi dispiace molto. Lidia EegaBeeva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neo Posted October 24, 2003 Author Report Share Posted October 24, 2003 grazie Eaga Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Luka Posted October 24, 2003 Report Share Posted October 24, 2003 Capita durante le mute Neo...non fartene una colpa...Luka. Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted October 24, 2003 Report Share Posted October 24, 2003 brutto periodo...mi spiace. Ciao1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diana Posted October 24, 2003 Report Share Posted October 24, 2003 sei sicuro al 100% che sia morta? Non so, leggo una debole speranza fra le righe... Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted October 24, 2003 Report Share Posted October 24, 2003 Mi dispiace moltissimo, Neo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neo Posted October 25, 2003 Author Report Share Posted October 25, 2003 si ragazzi è proprio andata... grazie per la solidarietà ma ormai l'ho rimossa dal suo Fauna Box e vado avanti con gli altri miei amichetti... comunque che tristezza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mr_Globus Posted October 25, 2003 Report Share Posted October 25, 2003 Mi spiace [:129][:111][:129] SloWWWenia RULZ [:129][:111][:129] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest jimmy Posted October 26, 2003 Report Share Posted October 26, 2003 come al solito mi unisco al tuo dolore, pero aggingo anche che ormai il forum sembra la pagina dei morti.. insomma per quanto importanti per noi alla fine tutti prima o poi ce ne dobbiamo andare.. è un po triste vedere tutte questi: "mi è morto.." su con la vita!!!!! [:24]!uovo zerg![:24] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neo Posted October 26, 2003 Author Report Share Posted October 26, 2003 jimmi manco te rispondo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted October 26, 2003 Report Share Posted October 26, 2003 Sai, Jimmi, qual è la forza di questo forum? Che è un posto di persone che hanno a cuore le loro creature. EegaBeeva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neo Posted November 1, 2003 Author Report Share Posted November 1, 2003 eega è proprio questo lo spirito con cui sono entrato in questo forum...magari non sarò un guru dell'aracnologia ma cavolo se ci rimango male quando mi muove un cucciolotto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantola75 Posted November 1, 2003 Report Share Posted November 1, 2003 Mi spiace tantissimo Neo,Jimmi se tu sei un VERO amante delle piccole creature a otto zampe ti renderai conto presto di cosa vuol dire perderne una. Arena Orazio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts