spider84 Inviato 18 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2003 Cià ragazzi! La mia Avicularia avicularia da quando la tengo si è posizionata su di un angolo del teca e da lì non si è mai mosso, ho letto che le A.A dovrebbero costruirsi le tane con la propria tela in uno dei punti più alti della teca, appunto perchè sono arboricole, invece la mia no!!! si muove solo per cacciare le prede che le offro e ritorna nel solito punto ma non si fà la tana è un comportamento normale? o no??????? condizioni di allevamneto sono ben più che buone anzi ottime allora??????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulzerg Inviato 18 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2003 da quanto tempo la tieni nella teca? [:264] Tullio [:16] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider84 Inviato 18 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2003 Da lunedi!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phaet Inviato 18 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2003 si danie' pero' le palombelle le acchiappa al volo eh??!! "O' can' mozzica semp' o' chiu' stracciat!!" EL BENVE '84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 18 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2003 Dalle un po' di tempo per ambientarsi, poerela! Vedrai che se tutto va bene nel giro di al massimo poche settimane si sistema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider84 Inviato 18 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2003 Citazione:Messaggio inserito da phaet si danie' pero' le palombelle le acchiappa al volo eh??!! "O' can' mozzica semp' o' chiu' stracciat!!" EL BENVE '84 id="quote">id="quote"> si le palombelle le acchiappa al volo!!!!!!!!!!! simone ma che hai fatto il topik che volevi inserire non lo hai messo+????????????? e come si chiama quel tipo con la stanza piena di ragni????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider84 Inviato 18 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2003 Citazione:Messaggio inserito da Matteus Dalle un po' di tempo per ambientarsi, poerela! Vedrai che se tutto va bene nel giro di al massimo poche settimane si sistema... id="quote">id="quote">qualche settimana pensavo prima! va bene aspetterò!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 18 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2003 AL MASSIMO qualche settimana... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neo Inviato 24 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2003 ragazzi la mia avicularia prima s'è costruita una bella tana con una piccola apertura sulla sommità...ora da un pò ha chiuso tutto e sta lì... prima non mangiava e adesso men che meno... sono 2 mesi che sta li!!!! io continuo a nebulizzare ma non so che fare... sarà che gli arboricoli so strani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 24 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2003 qui di "tipi" con le stanze piene di ragni ce ne sono parecchi...ma immagino tu ti riferissi a Fabio (FabioDv)! e chi è il Simone che dovrebbe inserire il topic che poi non ha messo? moi? boh... ciao Simone >messaggio modificato>Neo magari la tua Avicularia è in premuta!anche la mia chiude la tana quando sta per mutare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phaet Inviato 24 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2003 hahahahahah....no maiusmalum spider si riferisce a me! comunque si e' fabioDV e poi io non ho avicularie ma solo una grammostola e una A. geniculata...il tuo post e' riferito a neo! "O' can' mozzica semp' o' chiu' stracciat!!" EL BENVE '84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 24 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2003 Mi permetto di intrommettermi ! Le avicularia generalmente sono sud-americani molto diciamo difficili di gusti ! Non basta solo assestare il terrario da arboricolo bisogna anche vaere cura di fare altre cose. Io almeno seguo con ordine una certa scala: 1 La solita corteccia di sugero STERILIZZATAe NON con l'anti parassitario ma nel microonde o nel forno. 2 Torba dei tanti tipi di qui intanti post si è parlato, cercateli, anchessa sterilizzata perche nache se presa da un sacco appena aperto non si sa mai []. 3 Nutrila appena puoi magari, prova, solo dopo due giorno che la hai messa nella teca...ma non sempre mangiano [] Cioe cio che vorrei in qualche modo far capire e che un ragno deve sentirsi a suo agio, non in modo sensoriale, ma in modo istintivo deve capire che quella zona e ricca di prede e che stabilendosi nel posto piu riparato che trova, uscendo la notte a caccia quasi sicuramente all'alba non rimarra a mani vuote. [8)][8)]Ok buona fortuna RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider84 Inviato 24 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2003 Grazie per la tua dettagliatissima scheda riky!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati