GG Inviato 12 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2003 [][][] E' finito da poco il GP del Giappone e con esso il campionato mondiale di F1. La Ferrari ed i suoi piloti continua a farci sognare,sono i più forti. Vorrei fare un appello a tutti coloro che sono di Maranello o ci sono andati,so che stanotte hanno organizzato una festa per l'occasione: Divertitevi anche da parte mia!!!!!!!!!![][][] Luigi!! FORZA FERRARI!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edoardo Inviato 12 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2003 Ferrari,una macchina,una leggenda !id="red"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 15 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2003 Essendo italiano e abruzzese non posso che congratularmi con Trulli per aver raggiunto il 5° posto[]. W Pescara[]. Ps. Anche la Ferrari non era male... LOL! ///StAi DaLla ParTe Di ChI RUba NeI SuPeRmErcaTi O Di ChI Li Ha CoStRUiTi RubAnDo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati