Crisis Posted October 8, 2003 Report Share Posted October 8, 2003 E' da giugno che ho questo piccolo di Hottentotta e proprio due giorni fa mi ha fatto la muta, qualcuno ha avuto esperienza con scorpioni di questo tipo? Dopo quanto dalla muta lo devo tornare a nutrire? grazie -Cri- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted October 8, 2003 Report Share Posted October 8, 2003 Sono i piccoli hottentotta di Bruja (poi passati a FAbio)? Son veramente carini... Io ne ho due uguali al tuo (suppongo... li ho presi a longarone da fabio).I miei non hanno ancora mutato, però c'è da dire che io preferisco tenere un po' a "stecchetto" i miei animaletti. Il digiuno post muta beh, il solito, qualche giorno, fai una settimana e vai tranquillo, intanto che son così giovani... Occhio all'umidità: è vero che son deserticoli, ma intanto che son giovani (durante la muta, poi...) meglio tenerli leggermente all'umido. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts