Crisis Inviato 8 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2003 Questa è la risposta che mi hanno dato riguardo alla richiesta di delucidazioni che molti di noi abbiamo spedito...: Si fa riferimento alla richiesta della S.V. in data ecc... relativa all'oggetto. Al riguardo si fa presente che, a seguito dell'entrata in vigore del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri datato 12.09.2000,in attuazione dell'art.70 D.L.vo 112/98,la materia relativa alla detenzione di animali selvatici e pericolosi, disciplinata dall'art.6 della L.150/92 , è stata attribuita alla competenza della Provincia cui pertanto la S.V. potrà rivolgersi per conoscere le relative modalità di denuncia. Per quanto riguarda gli ulteriori due quesiti posti dalla S.V. si fa presente che risulta che gli stessi siano già stati sottoposti ai ministeri competenti da parte dei responsabili di Associazioni naturalistiche. Ok come al solito non si capisce una mazza, la risposta mi è arrivata oggi, io le denuncie le ho già spedite (entro i termini di tempo) alla prefettura. Cosa devo fare? Chiedere alla provincia(chissà cosa e dov'è) e poi mandare un'altra denuncia? Spero faccia fede la data di spedizione della prima denuncia...[?] -Cri- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 8 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2003 Secondo me hai fatto bene così. Quello che ti hanno mandato non è che uno scarica barile. La tua denuncia l'hai fatta, stai in regola. Ricorda che in ultima ipotesi qualcuno deve dimostrare la pericolosità dei tuoi ragni e di documento scientifico in proposito, anche se non ufficiale, c'è solo la nostra lista... Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gabriele Inviato 10 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2003 a me hanno solo riconsegnato il tutto timbrato. come per dire "ok, l'abbiamo visto, t'abbiamo dato il contentino, ora sparisci e non farti più vedere. Bah, se qualcuno lassù ci vuole bene, ci aiuti! ..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atrax Inviato 10 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2003 Per foruna qui a Padova le denunce x i ragni sono ancora aperte,anche se siamo stati fuori tempo denunciandoli lunedi 6 sono state acettate.....[] Spero bene per tutto[] Loris [8] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 11 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2003 Scusami Atrax, ma come fanno a dirti che le denuncie sono ancora aperte? La legge non vale a Padova??? Scusami di nuovo, ma queste cose mi lasciano proprio perplesso... Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atrax Inviato 15 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2003 Non sò che dirti Danilo, siamo stati la , e le hanno autocertificate e hanno detto basta che li abbiamo denunciati....[:0] Atrax [)] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 15 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2003 Speriamo bene allora... ad ogni modo sono sempre più convito che alla fine qualcuno si dovrà appoggiare alla lista. Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati