Jump to content

Recommended Posts

Questa è la risposta che mi hanno dato riguardo alla richiesta di delucidazioni che molti di noi abbiamo spedito...:

Si fa riferimento alla richiesta della S.V. in data ecc... relativa all'oggetto.

Al riguardo si fa presente che, a seguito dell'entrata in vigore del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri datato 12.09.2000,in attuazione dell'art.70 D.L.vo 112/98,la materia relativa alla detenzione di animali selvatici e pericolosi, disciplinata dall'art.6 della L.150/92 , è stata attribuita alla competenza della Provincia cui pertanto la S.V. potrà rivolgersi per conoscere le relative modalità di denuncia.

Per quanto riguarda gli ulteriori due quesiti posti dalla S.V. si fa presente che risulta che gli stessi siano già stati sottoposti ai ministeri competenti da parte dei responsabili di Associazioni naturalistiche.

Ok come al solito non si capisce una mazza,

la risposta mi è arrivata oggi, io le denuncie le ho già spedite (entro i termini di tempo) alla prefettura.

Cosa devo fare? Chiedere alla provincia(chissà cosa e dov'è) e poi mandare un'altra denuncia?

Spero faccia fede la data di spedizione della prima denuncia...[?]

-Cri-

Secondo me hai fatto bene così.

Quello che ti hanno mandato non è che uno scarica barile.

La tua denuncia l'hai fatta, stai in regola.

Ricorda che in ultima ipotesi qualcuno deve dimostrare la pericolosità dei tuoi ragni e di documento scientifico in proposito, anche se non ufficiale, c'è solo la nostra lista...

Ciao

Danilo

Guest gabriele

a me hanno solo riconsegnato il tutto timbrato. come per dire "ok, l'abbiamo visto, t'abbiamo dato il contentino, ora sparisci e non farti più vedere.

Bah, se qualcuno lassù ci vuole bene, ci aiuti!

..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia..

Per foruna qui a Padova le denunce x i ragni sono ancora aperte,anche se siamo stati fuori tempo denunciandoli lunedi 6

sono state acettate.....[:D]

Spero bene per tutto[:D]

Loris [8]

Non sò che dirti Danilo, siamo stati la , e le hanno autocertificate

e hanno detto basta che li abbiamo denunciati....[:0]

Atrax [:o)]