EegaBeeva Inviato 15 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2003 Ciao, Neo. Allevare sette gatti non è uno scherzo, è già una piccola colonia con tutti i problemi di prevenzione che comporta. Inoltre, sei su sette sono reduci da situazioni "critiche" (grazie alla malvagità umana che credo sia l'unica a non avere confini), che hanno superato, ma che li rende a volte "fragili". Nel giardino della mia casa al lago (e anche IN casa) allevo ragni, anzi no, i ragni si allevano da soli. Ce ne sono tantissimi, un vero spettacolo. Grazie ai pazienti amici di Aracnofilia.org (e alla guida del Jones) sto cominciando a individuarli, uno per uno. Siccome nessuno della mia famiglia rompe loro le scatole, filiano che è una bellezza, trovano cibo in abbondanza e se ne stanno per i fatti loro. Ogni tanto qualcuno sconfina e si avventura in casa, dove è più fresco. Lì, dipende. A volte lo si lascia sconfinare, a volte lo si accompagna fuori. Ho visto ragni di straordinaria bellezza. A casa, con sette felini cacciatori, allevare qualsiasi altra creatura sarebbe azzardato (due di loro aprono cassetti e antine, sollevano coperchi e mangiano tutto il mangiabile: nonostante il cibo offerto in abbondanza, si deliziano con mosche, mosconi e - a quanto pare - anche cavallette). Questo è proprio OFF TOPIC. Però ti ho risposto :-) Buona giornata. Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neo Inviato 15 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2003 off topic o meno...sei stata gentile a rispondere... periamo di nn aver scitato le ire di qualche moderatore... ma no dai che loro sono buoni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati