migdan Inviato 21 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2003 Tornando alle Tegenarie di Marina: nel weekend sono passato per la mia casa di campagna diroccata in Polesine, la cui legnaia è il paradiso della T. parietina. Quante tele, che bellezza, è stato il mio primo pensiero. Ho avvicinato anch'io il naso come descritto sopra per sbirciare negli imbuti: tutti vuoti. Eppure nessuno è passato con l'aspirapolvere. Boh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite la_badessa Inviato 22 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2003 E ti diro' di piu', caro Migdan... non solo dal piano terra sono sparite le Tegenarie! I lenzuoli stanno tutti la', ma sono tutti (o almeno quelli che ho visto io) desolatamente vuoti. Qualche residuo di muta qua, gli avanzi di un (lauto) pranzetto li', ma nulla piu'. E vi assicuro che ai piani superiori l'aspirapolvere non e' stata passata (se non altro perche' non c'e' corrente elettrica...). M'era passato per la mente che i ragni si fossero raccolti in altro posto, piu' caldo, visti i rigori invernali incipienti. Ma dalle parole di Migdan deduco che questo non sia un comportamento normale... Boh?! Buona giornata a tutti M. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati