Jump to content

partenza imprevista, come curo i miei ragni???????

spider84
 Share

Recommended Posts

Ragazzi devo partire per circa 2 mesi e purtroppo non posso occuparmi dei miei amici per quest'arco di tempo.

Mi potreste gentilmente dare un consiglio su cosa fare per ritrovarli vivi quando ritorno?????????

Devi riempire le loro teche di cibo o faccio male???????

li tieni in casa?

se si ti consiglio di evitare qualsiasi forma di riscaldamento (dato che non avresti la possibilità di nebulizzare)

se no mettili in casa,dove la temperatura è un attimino più mite (che non in cantine-box dove c'è la necessità di riscaldamento)

quando parti?

la soluzione migliore per la nutrizione è di trovare qualcuno che li nutra... anche se so non essere cosa facile...

riempiendo di cibo le teche rischi:

1)infastidire-innervosire le bestiole

2)che dopo qualche giorno i grilli muoiano di sete e morendo attirino ogni genere di muffe e schifezze varie.

adesso come adesso non mi vengono in mente soluzioni più valide dell'affidamento ad un amico...magari potresti trovare un aracnofilo che tenga le tue bestiole per questo lasso di tempo non so!

ciao

Simone

How does it feel to be locked inside another dream that never had a chance to be realized?

si li ho in casa, ma trovare qualcuno che li nutra proprio nò lo avrei già fatto!!!! devo partire 11 novwmbre, e se nelle techè 2 per la precisione visto che ai miei ragni ho dato uno spesso stato di torba gli mettessi un 10, 15 vermi (tarme della farina)quelli vivono parecchio e si nutrono anche di torba,almeno credo e non producono parassiti se muoiono, per l'acqua non ho nessun problema!!!!

allora può andare bene???????????????

sono una Brachipelma Smithi adulta ed in otimmissimissima salute, ed una baby Teraphosa Blondi ma non troppo baby comunque!!!!!!

all'umidità a pensarci bene non ho mai provvedutomolto, apparte spuzzarci dentro un pò d'acqua ogni tanto!!!

Ma anche se non mi sono preoccupato mai ne dell'umidità e ne del riscaldamento i miei 2 ragnoni stanno crescendo in piena forma si vede!!!!infatti la B.S quando la presi era piccolissima ma ora e una vera bomba di ragno sanissima e con un appetito voracissimo!!!!!!!!!!

Davvero mi faresti questo piacere!!!!!!!!!!!

Io sono di Torre Annunziata se vuoi possiamo incontrarci per discuterne meglio??? se per tè va bene ci possiamo incontrare venerdì mattina verso le 10,30 vicino da Zoomania, oppure se mi spieghi in che punto preciso di Castellammare abiti posso venire io da tè!!!

fami sapere ciao.