Ste Inviato 6 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2003 Complimenti per la scelta di questo ragno,bello e con un "carattere",anche se i tempi e i modi del tuo post avrebbero potuto essere un po' più ragionati dato il periodo che sta passando il nostro hobby. Questa specie è notoriamente una scavatrice o meglio "bulldozer". Il fatto che non abbia subito mostrato un tale comportamento fossorio è semplicemente dovuto ai tempi "tecnici" di ambientamento nel nuovo terrario. Considera che,al pari di B.coloratovillosum,questa specie è un po' nervosa e tenderà a reagire ai disturbi nascondendosi velocemente nella tana ed eventualmente calciando peli urticanti. Se il tuo amico a causa del trasloco doveva disfarsi del ragno allora non vedo perché non si sia disfatto anche del terrario in cui l'animale viveva,tutto ciò avrebbe evitato al ragno il(seppur minimo)stress di cambiare terrario ed ambiente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite BuNNe Inviato 6 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2003 E' molto carino come ragnetto... Ogni volta che tocco il fauna schizza subito nella tana...[] Comunque l'ho osservato mentre creava il suo rifugio e ne sono rimasto sbalordito!! Ha scavato molto e di volta in volta ripulisce se vede un pò di terra sul fondo (visto che è arrivato al fauna e piu giu di li non poteva andare)! Comunque il fauna dove si trovava me l'ha dato, solo che ho cambiato substrato perchè lui lo lasciava con non molta torba e io ho preferito metterci almeno 8-9 cm! [:187].::BuNNe::.[:192] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati