tarantola75 Inviato 19 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2003 Ciao a tutti ragà,ciao Matteo,volevo chiederti a chi dovrei intestare la lettera e come devo comportarmi visto che ho la residenza da una parte ma vivo da tutt'altra parte, ma sempre nella stessa citta.E poi volevo sapere se possiamo o no fare accoppiare i nostri animali.Scusa se sono cosi confuso ma sono mancato un pò e ho perso tutti gli sviluppi della situazione. Arena Orazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 19 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2003 La Legge non vieta espressamente la riproduzione. A rigor di logica, se poi ti tieni tutti i piccoli, dovresti poter procedere agli accoppiamenti. Semplicemente ignora il problema... Se guardi bene, nelle lettere c'è proprio una specifica richesta sul come comportarsi per ciò che riguarda questo aspetto! Forse però è meglio aspettare un po'di chiarezza in più, non credi!? Per il resto lo mandi al Prefetto della tua città di residenza. E indichi la tua residenza (quella della carda di identità). Al limite, se credi, aggiungi... residente in ...., ma domiciliato in .... Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantola75 Inviato 19 Settembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2003 Grazie Matteo sei stato molto chiaro, sei un GRANDE come al solito. Arena Orazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 19 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2003 Grazie Teo hai risposto indirettamente anche alla mia domanda ! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati