migdan Inviato 13 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2003 Due cose mi interessano: come è venuta la foto, considerando che è un "affarino" di meno di 2mm e che è la prima volta che regolo il fuoco manualmente? E avrei una terza richiesta, ma la risposta è ovvia, ho trovato il ragnetto sul faunabox dove tengo la mia femmina di Hogna radiata il cui cocoon dovrebbe schiudersi da un momento all'altro. Che sia uno sling di Lycosidae è esclusissimo, direi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 13 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2003 caro Migdan, 1) la foto è buona 2) è un "banale" Xysticus sp. Ciao, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 13 Settembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2003 Avevo beccato anche il genere, giuro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 13 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2003 Anch'io...però mi fermo li... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati