Gidol Inviato 13 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2003 l'altro ieri ho dato al mio pandinus un grillo (piccolo, quelli grossi sono in quarantena per motivi che ho spiegato in un altro post) Ma, come ha già fatto precedentemente, lo ha si predato, ma poi lo ha buttato fuori dalla tana semplicemente senza testa... ha quindi mangiato pochissimo... come mai? non mi pare particolarmente grasso, e sebbene la striscia laterale non sia + visibile già da un po, le altre parti non coperte dalla corazza sono chiare come sempre (ad sempio le giuntore delle chele) Che può voler dire? se è a digiuno per muta qunto può durare tale periodo? inoltre è molto meno attivo del solito ma questo credo sia dovuto alla temperatura generale che si è molto abbassata ultimamente... Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite OcchiAzzurri_81 Inviato 13 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2003 Ciao Gidol. Io ho un Heterometrus spinifer (molto simile,ma un pò più cattivello)e da quando l'ho acquistato,ha sempre mangiato come un ossesso. Potevo dargli 10grilli al giorno,ma se li beccava,se li faceva tutti. Quando è andato in muta,si è comportato esattamente come il tuo. 15giorni, e te la dovrebbe fare. Se non è più attivo come prima,non è la temperatura comunque! Tranquillo... vedrai che andrà tutto bene. Anch'io mi sono preoccupato... per niente! Saluti! Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 15 Settembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2003 il fatto è che (ora che fa + caldo) esce come al solito e "caccia" le prede come se fosse normalmente affamato... ma poi non le mangia... quasi quasi provo di nuovo con le locuste.. magari i grilli nun gli puacciono più.... Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati