Gidol Inviato 5 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2003 Stasera frusta è uscito dalla sua tana e si è meso ad esplorare il nuovo ambiente... a occhi sembra stare benone, i movimenti sono precisi, non presenta barcollamente ne tantomeno tremori e se stimolato simulando la presenza di una preda cerca di afferrarla, anche se senza troppa voglia... (ma siamo sicuri che non caccino per ivertirsi pure loro come noi uomini? ) Quindi direi che si è trattato di un falso allarme.. anche se credo che continuerò a monitorizzarlo assiduamente per un po di tempo ancora... Una domanda... poichè la temperatura si è molto abbassata ultimemente, ora la teca sta sui 22 gradi di temperatura... è troppo bassa vero? non disponendo di un cavetto riscaldante per ora mi sono dovuto arranciare con una lampada ad incandescenza accesa per tutte le ore diurne e spenta la notte, ma domani dovrei prendere il cavetto, 4m a 22 euro e il termostato a 18 euro, dite che mi conviene? qualcuno sa dirmi dove posso trovare questi prodoti ameno? Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aragorn Inviato 6 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2003 in qualsiasi nigozio di rettili e acquari. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 6 Settembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2003 Intendevo a prezzi + bassi di 40€ totali... ^^'' Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 6 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2003 A meno non penso che li trovi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite BuNNe Inviato 6 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2003 Anche io penso di no... (poi magari trovi materiale scadente a meno quindi non so se proprio ti conviene)![] [:187].::BuNNe::.[:192] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati