Ospite Loop Inviato 31 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2003 Mi serve l'aiuto di un esperto per identificare un ragno trovato in giardino. Il "corpo" è lungo 2 cm, circa, con strisce gialle e nere. Se qualcuno mi lascia un indirizzo e-mail posso allegare la foto. Grazie mille. Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulzerg Inviato 31 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2003 Prova a vedere su questa pagina se riconosci la foto del ragno in questione! http://www.xs4all.nl/~ednieuw/Spiders/thum..._thumbnails.htm [:264] Tullio [:16] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 31 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2003 Strisce gialle e nere...un poò sintetico, ma mi sa molto da A. bruennichi. Se guardi la scheda sul sito statico (ragni locai) ne avrai conferma .(o no ). Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 31 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2003 Ciao propendo anche io per un Argiope bruennichi comunque se vuoi mandarmi la foto ZaionNet@altervista.org Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 1 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2003 Per chi volesse dare una mano a riconoscere il ragno in questione questa e la foto. Ciao Neo *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 1 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2003 Bellissimo esemplare di A.lobata femmina...... anche se sfocata direi proprio.... Ciao! P.S. di dove sei? Le A. lobata sono diffuse al centro-sud ed isole .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 1 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2003 Bellissima! E' un po' che non ne trovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati