Ospite aragorn Inviato 28 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2003 Ciao a tutti, ho due pandinus di circa 1 cm esclusa la coda, sono consanguinei ma uno non mangia dal 23 luglio e l'altro dal 7 agosto. Potrebbero essere in pre-muta? E da cosa si vede? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite rico110 Inviato 30 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2003 Per quanto ne sappia io potrebbero essere in pre-muta perchè è il classico comportamento. Quando ssono vicini alla muta, lo si nota dal fatto che: sono pigri, non hanno molta voglia di mangiare e la parte laterale bianca del ventre si scurisce. Prova a controllare lo stato di umidità del terreno e la temperatura!. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 30 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2003 Lo vedo ora questo topic... Oltre a quello che ti ha detto Rico, prima della muta "ingrassano". In scorpioni piccoli come i tuoi si nota molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 30 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2003 e nei sub adulti? Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aragorn Inviato 1 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2003 In effetti la parte laterale mi sembra parecchio scura, la temperatura è intorno ai 30-32 gradi (temperatura di roma), l'umidità intorno all'80% Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati