Vai al contenuto

grammostola particolare...


Ospite jimmy

Messaggi raccomandati

Ospite jimmy

volevo rendervi partecipe della mia storia, uno spiderling di grammostola comprato al tropicalia, è stato 5 mesi senza mangiare(aveva perso anche una gamba), ormai lo credevo spacciato, invece, ha fatto 3 mute una dietro l altra e a ripreso a mangiare normalmente... so che è una grammostola però è strano....[:D)]

 

!grammostola power!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inneffetti lo è , anzi lo sarebbe se questo ragno avesse fatto tre mute una dietro l'altra a intervalli tipo di un gg l'una dall'altra !

Per il resto oramai per le GRammostola tutto e possibile. [:D]

 

RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68]

Link al commento
Condividi su altri siti

so anche io che per le grammostole tutto è possibile, ma vi assicuro che questa è eccezionale! L'ho seguita "indirettamente" fino a quando ha fatto la prima muta... presa al tropicalia (ottobre 2002), ha mangiato pochissimo, ha cominciato il digiuno di 5-6 mesi (uno sling di forse un cm ls!), e quando ormai anche io pensavo fosse ormai tutto inutile, sorpresa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite BuNNe

La mia ha digiunato per 1 mese e una settimana, ha mangiato un grillino, ha digiunato per altri 15 giorni e ora ha rimangiato un altro grilletto... Chi le capisce.. Non so se è piu facile capire una donna o una G.! [:D]

 

 

 

 

[:187].::BuNNe::.[:192]

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Tropicalia Zerbini di Serpi&co mi ha regalato uno sling di rosea al quale mancavano entrambe le zampe posteriori.

Ebbene, dopo tre, e dico tre mesi di digiuno ha mutato, ha ricostruito le zampe mancanti e adesso è qui che scoppia di salute!

Ho notato che i digiuni pre-muta aumentano notevolmente quando un esemplare è mutilato e deve ricostruire una o più zampe.

In ogni caso, tutto è bene quel che finisce bene![:)]

 

Ciao Ciao

Aleli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..