Ospite jimmy Inviato 21 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2003 volevo rendervi partecipe della mia storia, uno spiderling di grammostola comprato al tropicalia, è stato 5 mesi senza mangiare(aveva perso anche una gamba), ormai lo credevo spacciato, invece, ha fatto 3 mute una dietro l altra e a ripreso a mangiare normalmente... so che è una grammostola però è strano....[)] !grammostola power! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 21 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2003 Inneffetti lo è , anzi lo sarebbe se questo ragno avesse fatto tre mute una dietro l'altra a intervalli tipo di un gg l'una dall'altra ! Per il resto oramai per le GRammostola tutto e possibile. [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 21 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2003 so anche io che per le grammostole tutto è possibile, ma vi assicuro che questa è eccezionale! L'ho seguita "indirettamente" fino a quando ha fatto la prima muta... presa al tropicalia (ottobre 2002), ha mangiato pochissimo, ha cominciato il digiuno di 5-6 mesi (uno sling di forse un cm ls!), e quando ormai anche io pensavo fosse ormai tutto inutile, sorpresa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 22 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2003 Si ma matteus fammi o fatemi capire tre mute diseguito o no ??[?] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite BuNNe Inviato 22 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2003 La mia ha digiunato per 1 mese e una settimana, ha mangiato un grillino, ha digiunato per altri 15 giorni e ora ha rimangiato un altro grilletto... Chi le capisce.. Non so se è piu facile capire una donna o una G.! [] [:187].::BuNNe::.[:192] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 22 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2003 Le tre mute sono state effettuate normalmente (da giugno, la prima). Ma sei mesi di digiuno in uno sling stupiscono. Capisco 15 giorni, un mese. Capisco sei mesi in un animale adulto... ma uno sling microscopico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 23 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2003 A ok ora mi sento sollevato ! Dai mi sembra si una cosa strana e magari stressante però si sa ste Grammostoline sono la "nostra croce e delizzia" [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 23 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2003 Al Tropicalia Zerbini di Serpi&co mi ha regalato uno sling di rosea al quale mancavano entrambe le zampe posteriori. Ebbene, dopo tre, e dico tre mesi di digiuno ha mutato, ha ricostruito le zampe mancanti e adesso è qui che scoppia di salute! Ho notato che i digiuni pre-muta aumentano notevolmente quando un esemplare è mutilato e deve ricostruire una o più zampe. In ogni caso, tutto è bene quel che finisce bene![] Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jimmy Inviato 24 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2003 ok allora puuo darsi che sia quello il motivo!! !grammostola power! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati