Maiusmalum Posted August 15, 2003 Report Share Posted August 15, 2003 in austria il 31 agosto si terrà la più grande mostra scambio di esotici del paese, nessuno c'è mai stato o ha intenzione di andarci??? suggestioni/commenti/critiche graditissimi! Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted August 15, 2003 Report Share Posted August 15, 2003 io vado all altra edizione in novembre Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilragno Posted August 15, 2003 Report Share Posted August 15, 2003 Io pure. Denis magari prossimamente ti mando una mail. Ciao Loris Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted August 16, 2003 Report Share Posted August 16, 2003 certo che si eravamo già d'accordo Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted August 16, 2003 Author Report Share Posted August 16, 2003 cacchio si vede che siamop ad agosto! nessuno che risponde... tutti spariti! Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diana Posted August 16, 2003 Report Share Posted August 16, 2003 In Austria dove? Se è vicino a Salisburgo vengo anch'io, a Novembre sono proprio lì. _______________________________________________________ ~ c'è chi ha paura dei ragni, e chi invece non ha mai desiderato altro ~ Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted August 16, 2003 Report Share Posted August 16, 2003 Se non mi sbaglio la fiera e qui: Messegelände St. Pölten Kelsengasse 9 A-3100 St. Pölten (Autobahnausfahrt St. Pölten Süd) se ti interessa trovi altre info qua http://www.terraristik.com/exotica/it/ Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts