bobo Inviato 7 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2003 non e' molto tempoche mi sono avvicinato al mondo degli aracnidi ma ne sono rimasto veramente affascinato....grazie anche ai vostri consigli sto' allevando una grammostola e ho deciso di "adottare" un nuovo amico nonostante i numerosi problemi (familiari ect.) che penso anche voi avete e state affrontando...chi saprebbe consigliarmi una specie che sia sempre facile da allevare e anche economica??..sopratutto chi saprebbe indicarmi un negozio/allevamento a roma dove acquistarlo?..potreste indicarmi anche un prezzo indicativo per evitare fregature?...grazie in anticipo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 7 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2003 ..la grammostola immaginaria.. (heheh, mi sono ispirato al post di Diana[]) e finché non si farà chiarezza con questa nuova legge (vedi le altre sezioni, ci sono numerevoli post in rilievo che ne parlano) potrai acquistare anche tantissime altre specie..purché tutte immaginarie[^] Cat[]blepa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 7 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2003 Ciao bobo, mi dispiace, ma non puoi acquistare nessun aracnide nè c'è un negoziante o un allevatore che te lo può vendere. Inoltre, finchè la legge rimane così com'è invitiamo a non fare richiesta di acquisto nè qui (che non è la sezione giusta) nè sul mercatino (che lo sarebbe). Come dice Cato, se cerchi sul forum vedrai molti post sticky che riguardano questo argomento e le attuali circostanze. Topic chiuso ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati