Jump to content

presto il secondo amico....

Share

Recommended Posts

non e' molto tempoche mi sono avvicinato al mondo degli aracnidi ma ne sono rimasto veramente affascinato....grazie anche ai vostri consigli sto' allevando una grammostola e ho deciso di "adottare" un nuovo amico nonostante i numerosi problemi (familiari ect.) che penso anche voi avete e state affrontando...chi saprebbe consigliarmi una specie che sia sempre facile da allevare e anche economica??..sopratutto chi saprebbe indicarmi un negozio/allevamento a roma dove acquistarlo?..potreste indicarmi anche un prezzo indicativo per evitare fregature?...grazie in anticipo..

..la grammostola immaginaria.. (heheh, mi sono ispirato al post di Diana[:D])

e finché non si farà chiarezza con questa nuova legge (vedi le altre sezioni, ci sono numerevoli post in rilievo che ne parlano) potrai acquistare anche tantissime altre specie..purché tutte immaginarie[^]

Cat[:)]blepa

Ciao bobo,

mi dispiace, ma non puoi acquistare nessun aracnide nè c'è un negoziante o un allevatore che te lo può vendere. Inoltre, finchè la legge rimane così com'è invitiamo a non fare richiesta di acquisto nè qui (che non è la sezione giusta) nè sul mercatino (che lo sarebbe).

Come dice Cato, se cerchi sul forum vedrai molti post sticky che riguardano questo argomento e le attuali circostanze.

Topic chiuso

Dany f2.gif