aleli Inviato 6 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2003 Ragazzi io vi saluto... finalmente parto per le tanto sospirate ferie!!![8D][8D] Spero che al mio ritorno molte cose si siano sistemate in meglio, intanto BUONE FERIE A TUTTI!!!!![][] Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 6 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2003 ciao e buone vacanze divertiti mi raccomando Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 6 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2003 wella! buone ferie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 6 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2003 ciao Aleli buone vacanze! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 6 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2003 Buone vacanze! E ogni tanto una pensierino a chi resta a casa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 7 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2003 Buone vacanze! ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 7 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2003 Buone vacanze!!!! *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 7 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2003 Buone vacanze....... io gia ci sonoooo [] RiKy :-P *W la Sardegna* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 7 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2003 buone vacanze! sabato toccano pure a me, finalmente! Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati