Maiusmalum Inviato 6 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2003 i famosi lombrichi sono adatti all'alimentazione delle migali (non essendo larve magari...)??? grazie Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 6 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2003 Bella domanda simone io ogni tanto li uso e me lo sono sempre chiesto anche io, secondo mè vanno bene ma aspettiamo qualche parere esperto. Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulzerg Inviato 6 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2003 Si, i lombrichi per variare un po' la dieta vanno benissimo, solo non è detto che tutti i ragni li gradiscano. E se per caso si interrano è facile che il ragno li ritrovi e li mangi. Tullio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 6 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2003 L'unico problema che può esserci riguarda la possibile contaminazione del terreno da cui provengono o di ciò di cui si sono nutriti. Una volta sicuri dell'integrità della preda, basta ricordarsi di utilizzarli giusto per variare un po' la dieta e che l'alimento principale e più completo per una migale è e resta il grillo. ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulzerg Inviato 6 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2003 Ma credo sia difficile che lombrichi comprati in un negozio di pesca possano presentare questi problemi. Tullio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 6 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2003 IN molte care sheet si trovano come alimento anche i lombrichi, l'allevamento casalingo è facile ed economico e ne trovi di ottimi suii negozi di caccia e pesca. La cosa migliore sono gli allevamenti in emilia di lombrichi, ne siete pieni ciao FAbriz<io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 6 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2003 i miei non sarebbero presi in un negozio di pesca, ma dal praticello di mia nonna... Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 6 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2003 Si beh, se sono acquistati in un negozio non ci dovrebbero essere problemi, ma era abbastanza ovvio che non mi riferivo a questo caso, ma piuttosto al praticello della nonna di cui parla Simone[]. Io sono preoccupata solo del fatto che possano ingerire pesticidi o altre amenità similari e quindi intossicare il ragno, ma, Simone, se sei certo che questa eventualità non si verifichi, usa pure i lombrichi per variare la dieta. ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 6 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2003 in ogni caso ho chiesto se sono mai stati usati pesticidi-concimi chimici e schifezze del genere, ma mi è stato risposto categoricamente di no! Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 6 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2003 Perfetto! Vai di cibo gratis[] ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati