Onji Inviato 5 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2003 citazione:Messaggio inserito da i-lang Spero ancora in una lista che non risolverà tutto, nè in senso "protezionistico" da animali "pericolosi" (vedi proprio le scolopendre)... id="quote">id="quote">ecco, è qui il bello...le scolo molto, ma molto più pericolose si, le innoque migali no. E qui che non mi è chiaro qualcosa! Alla fine devo essere sincero, ma "l'inquietezza d'animo" provocatami me la sta facendo diventare quasi una sfida! Loro vogliono la sicurezza pubblica? allora io la mantengo con le scolo...almeno che mi legga il poliziotto che abita alla porta di fronte ai tempi dell'università che girava alla rambo sempre con la pistola nella fondina e il cane educato come un killer (ecco...quello per esempio è permesso..bahh). Ragà perdonatemi, ma sono una iena...da quando ho letto il post di come ne hanno discusso in parlamento di questa legge (trallaltro stentando a credere a quello che stavo leggendo) sto sragionando. In aggravante dal fatto che così per caso parlando (sfogandomi) con qualcuno di sto fatto, sembra che nessuno proprio se ne freghi nulla! anzi, sono pure contenti che vietino queste "bestie paurose". Non pretendo che qualcuno possa capire la nostra aracnofilia, ma caspita (!!!!) poniamola sul piano sociale: l'aracnofilia in italia è una nicchia di minoranza rispetto magari a chi alleva mammiferi, ma non voler rispettare una minoranza, con tutto quello che magari tale minoranza si è costruita...beh, mi manda in bestia!! e mi manda in bestia che lo facciano i politici e soprattutto che lo faccia anche la gente comune, la quale pensa:" ma che mi frega!! basta che sto bene io!! tanto a me manco piacciono i ragni" .... .....ora linciatemi pure, ma tra una proposizione scorretta e magari qualche verbo mal coniugato buttati giù così senza pensare a motivo di tanta animosità che sto nutrendo, finalmente mi sento meglio ad essermi sfogato almeno con voi. (povera mia madre che in questi giorni non riesce neanche a rivolgermi sempre la parola...bahh) Cat[]blepa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 5 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2003 aggiungo un'altra cosa ad un mio precedente pensiero ora che sono a mente più fresca citazione:Messaggio inserito da Catoblepa ..da quando ho letto il post di come ne hanno discusso in parlamento di questa ... id="quote">id="quote">...tenendo bene a mente il fatto che gente migliore di loro ( sia riguardo la preparazione scientifica rispetto le migali, sia dal punto di vista UMANO[}]) si è fatto il fondoschiena quadrato e ha speso una barca di soldi (!!) per poter presentare in tempo una lista di ragni realmente pericolosi in parlamento. Cat[]blepa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati