Gidol Inviato 3 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2003 Credo però che se non ci sarà la lista nessun negoziante intelligente si metterà più a venderli per esempio... Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 3 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2003 ...o sbaglio? Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 4 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2003 ...e che ce ne facciamo dei negozianti?? con tutti i validi allevatori che ci sono in italia..... anche io voglio provare delle riproduzioni appena ne avrò la possibilità!! Aracnofilia gira, mazza se gira!! ___________________________________________________________________ ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantola75 Inviato 4 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2003 Io sono d'accordo con Diana,anche quando ci sarà chiarezza con questa stupida legge non denuncerò le mie grammostola,la legge parla chiaro,mortali o invalidanti,la grammostola come tante altre specie non lo sono quindi....posso tenere allevare scambiare e far riprodurre i miei amatissimi ragni.Che qualsiasi autorità provi a fare la qualsiasi e poi vediamo come và. p.s.mi scuso se scrivendo tutto questo sbaglio ma è come la penso io. Arena Orazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 5 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2003 Sembra un copia e incolla del mio messaggio precedente[]: citazione:Messaggio inserito da modok81 bhe io mi ripeto..... non denuncio un emerito finche non vedo citate le migali nella legge!!!! La legge è chiara mortali o invalidanti.....e che si vada a causa vediamo chi la spunta!!!!![!] scusate mod...è solo la mia "personalissima" opinione Gennarone id="quote">id="quote"> *lol*[] ___________________________________________________________________ ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantola75 Inviato 5 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2003 infatti dovevo scrivere che sono d'accordo con te mi sono sbagliato...spero vorrai perdonarmi![] Arena Orazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 5 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2003 eheheh mi spiace ma ora mi paghi i diritti!!! ___________________________________________________________________ ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 5 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2003 Con questo ragionamento allora il mio pandinus non andrebbe denunciato... no fosse che i miei continuano a rompere non avrei problemi... cmq teniamo d'occhio i possibili svilupi, chissà che non capiti qualcosa di buono, e poi non potremmo proporre (una volta divenuti associazione riconosciuta) richiedere noi stessi che venga stilata tale lista? Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 12 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2003 prova º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati