Gidol Posted July 30, 2003 Report Share Posted July 30, 2003 Per il mio compleanno ho ricevuto una fotocamera digitale, ho quindi potuto fotografare i pettini del mio pandinus, dato che non sono sicuro del fatto che sia un maschio, posto quindi le foto così da avere una vostra opinione. Premetto che non sono ancora molto abile nell'uso della fotocamera, quindi la foto non è venuta un granchè, ma è il massimo che sono riuscito a fare per ora... spero sia sufficente... Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? Aldo [8D] Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted July 31, 2003 Report Share Posted July 31, 2003 hehehe..non si vede niente...ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted July 31, 2003 Report Share Posted July 31, 2003 Gidol, per inserire delle foto nei post c'è una procedura che devi seguire, non puoi fare semplicemente inserisci immagine o copia e incolla. Questo è il link in cui Matteo spiega bene come fare. Mi raccomando ricordati di inserire il link a questo post quando manderai le foto così Teo non impazzirà a cercare il topic di riferimento[] http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...sp?TOPIC_ID=138 Dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gidol Posted July 31, 2003 Author Report Share Posted July 31, 2003 quindi devo mettere nella mail anche il link del post, ahhh nun lo sapevo Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? Aldo [8D] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted July 31, 2003 Report Share Posted July 31, 2003 Sembrerebbe proprio un maschio. I pettini sono belli grandi, e l'opercolo genitale è piuttosto ridotto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gidol Posted July 31, 2003 Author Report Share Posted July 31, 2003 Beh, mi auguro che sia esatto, visto che se in futuro ce ne sarà la possibilità (anche legale, vista la legge che deve ancora essere e sperò sarà aggiustata) vorrei farlo riprodurre (e magari beccarmi uno o 2 cuccioli []) Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? Aldo [8D] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts