Guest rico110 Posted July 29, 2003 Report Share Posted July 29, 2003 " mesi fa circa la mia pandinus ha partorito e come da programma dopo un po ho tolto "quasi tutti " i piccoli , dico quasi perchè evidentemente uno mi è scappato visto che tempo fa durante una ricognizione ho notato un piccolo che si nuriva contemporaneamente della stessa preda della madre, mentre questa stava mangiando!è più grosso dei suoi fratelli. Non la trovate una cosa meravigliosa? la madre mangia insieme al suo piccolo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted July 29, 2003 Report Share Posted July 29, 2003 Si, l'ho visto fare anche ai miei Heterometrus. La madre uccideva, i piccoli mangiavano tutti insieme, con la madre a chele aperte all'entrata della tana proteggendo la prole o aspettando altro cibo (che, una volta offerto, ha "ceduto" nuovamente ai piccoli)! Ottime madri, niente da dire... Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted July 29, 2003 Report Share Posted July 29, 2003 Che Bello deve essere una scena tenerissima da vedere,bhe il mondo animale che sorprese sempre magnifiche che ci riserva. Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenz88 Posted July 29, 2003 Report Share Posted July 29, 2003 Anche i miei pandinus lo fanno.Mangiano tutti insieme la stessa preda.E' molto bello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts