Guest Francesco Posted July 29, 2003 Report Share Posted July 29, 2003 Ecco l'intervento del vice presidente del Senato in merito alla discussione sulla conversione del decreto legge 159 in legge, io mi sono fatto due risate, voi? "ALFONSO GIANNI. I colleghi chiedono cosa siano gli aracnidi!" "PRESIDENTE. Neppure io lo sapevo stamattina, mi sono alzato presto immaginando che fosse una seduta dell'Assemblea di grande importanza e mi sono scoperto a trattare degli «aracnidi altamente pericolosi». Ho chiesto informazione a qualche ragnetto: spero non ce ne siano in aula, ma siano fuori. Debbo dire la verità, su questo tema sarebbe corretto ci fosse un'ordinanza ... Che la Camera discuta su questo, francamente. Comunque, è una mia opinione. Alzarsi presto la mattina per questo proprio non ne vale la pena (Applausi)." Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giantsquid Posted July 29, 2003 Report Share Posted July 29, 2003 dove lo hai trovato francesco? Questo non lo avevo visto... Franci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Francesco Posted July 29, 2003 Report Share Posted July 29, 2003 L'ho trovato qui: http://www.camera.it/chiosco.asp?content=a...la/06.bozze.asp è il resoconto stenografico dell'Assemblea Seduta n. 347 del 28/7/2003 Che dovrei dire io che ogni mattina mi alzo dieci minuti prima per sistemare e nebulizzare i terrarietti delle mie 4 migali? Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Francesco Posted July 29, 2003 Report Share Posted July 29, 2003 Comunque, nel dibattito parlamentare è uscita fuori anche la pericolosità delle dendrobati (forse per chi le lecca). Volevano proibire anche quelle, non è successo solo perché tale divieto non era inserito nell'ordine del giorno. Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted July 29, 2003 Report Share Posted July 29, 2003 se è per quello si è parlato anche di furetti ????? vabbhe... *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ashuafarm Posted July 29, 2003 Report Share Posted July 29, 2003 e che dire di cani della prateria o morsi di serpenti che possono portare infezioni? o pericolosità psicologica portata dai serpenti di grandi dimensioni. Il caldo fa male alla testa di tutti, ma quando finisce questa monarchia Berlusconiana che si sveglia e fa le leggi a parer suo? sarebbe denunciabile per abuso di potere. Ho l'aracnofobia e li vieto.... Domani mi faranno male alla pancia le susine e le vieto....... Che cosa sta diventando l'italia. Grazie berlusconi Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilragno Posted July 29, 2003 Report Share Posted July 29, 2003 Occhio Fuzzio che potresti far arrabiare qualche berlusconiano[)] [] Loris Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Francesco Posted July 29, 2003 Report Share Posted July 29, 2003 Personalmente, credo che sia una legenda metropolitana quella del premier che ha paura dei ragni: io i miei mica glieli sguinzaglio a villa Macherio!!!! Penso che Berlusconi abbia ben altri problemi. E poi anche l'opposizione ha votato a favore della legge. Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fabio73 Posted July 29, 2003 Report Share Posted July 29, 2003 fuzzio non e' questine politica o meno...non c'entra destra o sinistra (visto che comunque la legge e' passata con appoggio di maggioranza e opposizione, anzi quest'ultima ha molto caldeggiato l'approvazione..)...qui e' questione di ignoranza e quella purtroppo non la elimini semplicemente cambiando governo alle prossime elezioni... young grammostola[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ashuafarm Posted July 29, 2003 Report Share Posted July 29, 2003 perche è mai esistita un opposizione in questo governo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted July 29, 2003 Report Share Posted July 29, 2003 Ragazzi, questa è Aracnofilia e non tribuna politica. Inoltre, se volete accettare il mio consiglio, è piuttosto inutile stare qui a puntare il dito, sprechiamo tempo e basta, tanto i parlamentari non sono in grado di sostenere alcuna argomentazione a loro favore nemmeno se parlassero con l'ultimo dei neofiti. Sdrammatizziamo, ma cerchiamo anche di non allargarci troppo su argomenti che non si addicono ad una sezione scientifica come questa. Dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ste Posted July 29, 2003 Report Share Posted July 29, 2003 Per favore non andiamo troppo in off topic e non cominciamo a parlare di politica qui nella sezione allevamento tarantole!!! C'è una bellissima sezione ad hoc,quella degli off topic in cui potrete tutti liberamente parlare di politica e dare la colpa di questa legge a Berlusconi o all'opposizione!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest luca d Posted July 29, 2003 Report Share Posted July 29, 2003 Sono d'accordo non è questo il luogo...ma...ehm,ecco... fuzzio:sei un mito!!! luca d'anna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts