FabioDV Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 Ultra off topic... Stasera sul tardi (credo verso mezzanotte) ci troveremo a fare una bella partitona online per divertirci un po' e spaccare qualche kranio...[}] [] Chiunque abbia questo gioco originale e vuole aggregarsi alla partita sul server dedicato che aprirò, basta che si trovi sul canale IRC #aracnofilia per avere la password di accesso al server! Nel caso io sia già nel server fra sparatorie e mutilazioni [] lascerò la password a qualcuno presente sul canale. Ricordo che per giocare online è necessaria l'ultima patch che potete scaricare dal sito ufficiale http://avp2.sierra.com/ Stay brutal! Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buras Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 Porca miseria ho visto il gioco con espansione a 17 euro in un supermercato vicino a casa mia!!! E non l' ho comprato!!!!!! Beh se ce l' hanno ancora ci sarò anch' io stasera, anche se non so fare....[][][][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 trema fabio, appena monto il nuovo PC e non il chiodo che ho adesso vedremo chi spacca i crani. E ricordati l'armamentario ceh hai visto da me LOL non vorrai farmi perdere hehe *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 Bella Fabio si,appena mi arriva l'Adsl vengo a giocare anch'io!! Quale razza userete? Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 cacchio... ma una bella partita a warcraft 3 no vero??? Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 A warcraft ci giocherei anche io [] (x gli sparatutto passo... sono troppo incapace a quelli) Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 io ho lo stesso nick online, tu? a me piacciono i maze,spiral e le arene (soprattutto angel e 4 teams). tu giochi partite classiche o fabbricate? Simone p.s.:nelle vlassiche faccio schifo... livello 8... però nei maze e arena più o meno vinco sempre!!![] Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 Non ci gioco online e sono anche una vera sfigata con quel gioco, ma sempre meno che se mi metti a sparare contro tutto e tutti. A me tanto tanto piacciono i giochi tipo Diablo 2 o Neverwinter nights che ci sto giocando in questi giorni. Niente giochi testosteronici per me, è proprio una questione... fisica [][][] Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 24 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 Vabbè Alien VS Predator 2 rimane un passatemo... Quake 3 arena in the reason!! :-))) Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 anche a me piacciono da morire gli rpg, ho baldurs gate 1/2 con varie espansioni,icewind dale 1-2 idem, torment (ma non è il massimo) e neverwinter nights (gran bel gioco). warcraft non mi dispiace però gli rpg sono tutta un'altra cosa... p.s.:piuttosto di quake preferisco unreal!!! Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 Nessuno gioca a Starcraft? [] Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 quote:Originally posted by Danilo Nessuno gioca a Starcraft? [] Ciao Danilo id="quote">id="quote"> io ci giocavo spesso ZERG RULEZ *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 Schiaccia lo zerg! [][][] Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 Ragazzi chi mi unirò pure io se posso. RiKy :-P *W la Sardegna* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 29 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 E a dark age of camelot?? nessuno che ci gioca?[V] Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati