H.Lividum Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 La mia piccola geniculata (8cm ls) ha mutato in data 16/06 e da allora deve ancora mangiare... l'opistosoma è di dimensioni adeguate, l'umidità è a livelli più che ottimali, in compenso beve molto. Avevo pensato al fattore temperatura, ma mi pare improbabile.... Che faccio? E' sempre stata una mangiona, ed ora non guarda nemmeno il cibo..... Tutte le altre mangiano che è un piacere e lei no.... Datemi un consiglio Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 Guarda, a me è capitato che stranamente post muta non mangino per qualche settimana e poi inizino a rimpinzarsi, credo che tu possa solo aspettare, se come dici i parametri sono ottimali. Vedrai che fra poco riinizierà a mangiare nuovamente (comunque in bocca al lupo). Non sarebbe certo la prima volta che fanno capricci nell'alimentarsi. Ciao Orion andrealorenzo.palotta@pirellirealestate.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 hai provato con prede diverse magari meno mobili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 18 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 si ma non le guarda nemmeno.......... Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 io ti dico di aspettare anche se non ho una gra esperienza! poi riprovaa cibarla. Alvi abbi fiducia in lei ! RiKy :-P *W la Sardegna* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati