Jump to content

gas di scarico

Recommended Posts

salve visto il caldo di questi giorni ho spostato la M.mesomelas e le 2 P.subfusca in garage (con 3/4 gradi in meno alla temperatura della casa),il garage ha 2 finestre sempre aperte e la mia preoccupazione sono i gas di scarico (non troppo frequenti a dire il vero)che potrebbero essere nocivi(anche se non credo)aspetto un vostro parere

non penso ci debbano essere problemi per i gas, comunque aspetta la risposta da qualcuno più dotto di me! Da quanto allevi le mesomelas?? A me piaccioo molto ma sapendo le temperature che possono sopportare pensavo fosse impossibile allevarle!

Ciao Ale

***La vita è come un ponte, puoi attraversarlo, ma non costruirci una casa sopra***

Se non sei in una strada di grande comunicazione, non dovrebbero subire i gas di scarico di più che in un qualsiasi centro storico.

I gas tossici è vero che in gran parte (non tutti..) tendono a stare in basso, ma dipende molto dal traffico Antonio.

Comunque la tua preoccupazione è etologicamente corretta.

Ciao!

Fortunatamente la strada non è molto trafficata .La mesomelas la allevo dal 28 giugno cioe' dalla fiera di Longarone è molto bella .spero di non avere difficolta' a portarla su .per informazioni il mitico STE ne sa molto.

Se intendi i gas di scarico della tua auto quando la porti dentro e fuori dal garage non ci sono particolari problemi.

abbi solo l'accortezza di accendere la macchina solo dopo aver aperto completamente la porta, anche se penso che queste cose tu le sappia già da solo! :-))

Ciao Ciao

Aleli

si certo aleli poi credo che i gas di scarico accumulati nel garage vengano fuori dalle due finestre sempre aperte.Credo a questo punto che posso stare tranquillo