Vai al contenuto

terrario in plexiglass?


Ospite daniele080286

Messaggi raccomandati

Ospite daniele080286

salve a tutti...vorrei chiedervi un informazione...vanno bene per terrario quelli in plexiglass che si trovano comunemente nei negozi di animali,con il coperchio colorato in plastica a griglie?oppure mi consigliate di costriurmi un terrario in vetro?

fatemi sapere

daniele :)[:D]

 

bhau

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite daniele080286

ho solo paura che in questi terrari ci sia molta dispersione di umidita'...cioè penso che non la trattengano a causa del loro coperchio con molte fessure!!!che ne dite?chiaritemi meglio...cmq grazie loris :D

 

bhau

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite volothar

Ovviamente se non tappi alcune delle griglie d'areazione, nel fauna box l'umidità si diperde parecchio, io li uso per crescere diverse specie prima di sistemare l'esemplare el suo terrario definitivo (in vetro). Se chiudi le griglie in qualche modo non danno eccessivi problemi, ma ti consiglio (anche dal punto di vista estetico ) un terrario in vetro come sistemazione definitiva.

 

*Enrico*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah,dimenticavo.

Dovessi optare poi per un Fauna,soprattutto se il ragno è piccolo,presta molta attenzione che non possa sfruttare nessuna apertura per fuggire.Ad esempio le griglie del coperchietto e di chiudere lo sportellino trasparente mediante i suoi appositi incastri.

 

Ciao

Loris

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..