Guest daniele080286 Posted July 15, 2003 Report Share Posted July 15, 2003 salve a tutti...vorrei chiedervi un informazione...vanno bene per terrario quelli in plexiglass che si trovano comunemente nei negozi di animali,con il coperchio colorato in plastica a griglie?oppure mi consigliate di costriurmi un terrario in vetro? fatemi sapere daniele [] bhau Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilragno Posted July 15, 2003 Report Share Posted July 15, 2003 Fauna-box. Si li usano in tanti,me compreso. Come caratteristiche è nettamente inferiore alla sua controparte in vetro,ha dalla sua la sola economicità Loris Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daniele080286 Posted July 15, 2003 Report Share Posted July 15, 2003 ho solo paura che in questi terrari ci sia molta dispersione di umidita'...cioè penso che non la trattengano a causa del loro coperchio con molte fessure!!!che ne dite?chiaritemi meglio...cmq grazie loris bhau Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted July 15, 2003 Report Share Posted July 15, 2003 Per metterci Grammostola, Brachypelma o simili vanno ben. Al limite, se non riesci a matenere l'umidità, puoi coprire una parte di griglia on della pellicola. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted July 15, 2003 Report Share Posted July 15, 2003 Ovviamente se non tappi alcune delle griglie d'areazione, nel fauna box l'umidità si diperde parecchio, io li uso per crescere diverse specie prima di sistemare l'esemplare el suo terrario definitivo (in vetro). Se chiudi le griglie in qualche modo non danno eccessivi problemi, ma ti consiglio (anche dal punto di vista estetico ) un terrario in vetro come sistemazione definitiva. *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daniele080286 Posted July 15, 2003 Report Share Posted July 15, 2003 quanto pensate che mi viene a costare all'incirca un terrario 20x30??? ? bhau Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lex Posted July 15, 2003 Report Share Posted July 15, 2003 in negozio 20-50€, prova a vedere http://digilander.libero.it/fbelfiglio/Terrari.htm io li ho presi da qui! Ciao Ale ***La vita è come un ponte, puoi attraversarlo, ma non costruirci una casa sopra*** Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daniele080286 Posted July 15, 2003 Report Share Posted July 15, 2003 ti ringrazio Ale Daniele bhau Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilragno Posted July 15, 2003 Report Share Posted July 15, 2003 Ah,dimenticavo. Dovessi optare poi per un Fauna,soprattutto se il ragno è piccolo,presta molta attenzione che non possa sfruttare nessuna apertura per fuggire.Ad esempio le griglie del coperchietto e di chiudere lo sportellino trasparente mediante i suoi appositi incastri. Ciao Loris Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daniele080286 Posted July 16, 2003 Report Share Posted July 16, 2003 ti ringrazio loris daniele bhau Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts