krystal Inviato 28 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2003 Daniele, lungi da me giudicare te o chiunque altro (la possibilità di essere denunciato poi, non so come ti sia venuta in mente), la questione non è questa. Nel tuo post tu fai molto chiaramente riferimento all'intenzione di acquistare un aracnide in data successiva all'entrata in vigore del DL 159, io come moderatore ti ho invitato a non scriverlo sul forum, non ti ho fatto la morale, non ho preteso di darti lezioni di vita nè ti ho giudicato. Sei per le libere scelte dici? Rispetta allora questa nostra scelta e poi, insomma, usa un po' la fantasia, ci sono tanti modi meno palesi per ottenere delle risposte in merito a richieste come la tua[]. ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider84 Inviato 28 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2003 ok non rispetterò quello che mi hai detto e troverò altri modi per chiedere ciò che voglio ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 28 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2003 Spider84 Clap-Clap [V] E' triste sentire certe cose ! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 28 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2003 appoggio in pieno quanto scritto da Dany.DAniele ti consiglio vivamente di calmare il tono. *Antonio* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 Daniele, stai continuando a sbagliare. Stai mancando di rispetto a tutto il forum con le tue reazioni è eccessive e ingiustificate. Ricorda che questo non è un ufficio informazioni ma un forum di discussione, dove appunto si discute (educatamente), si danno consigli e, soprattutto in questo periodo, si cerca di rimanere nella legalità. Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati