Simo_Roggia Inviato 17 Ottobre 2025 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2025 Data: 16/10/2025 - 22:00 Luogo: Novara (NO) Posizione/Micro-habitat: Appartamento in città, locale Bagno Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Ho visto un'altra discussione che un ragno simile sia stato scambiato per un ragno violino, questo esemplare l'ho ritrovato in bagno e la foto lo ritrae sul tappetino della doccia, ovviamente in primis vorrei accertarmi che non ci siano ragni violino in casa. E visto che mi pongo a degli esperti per mia curiosità vorrei sapere come si fa a riconoscerli e se sono realmente pericolosi per l'uomo Grazie mille P.s.: Sia ChatGPT che Google lo hanno riconosciuto come ragno violino, invece l'app foto apple nelle info dice che è Steatoda Grossa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 17 Ottobre 2025 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2025 Steatoda grossa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati