Bobby Inviato 29 Luglio 2025 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2025 Data: 29/7/2025 - 15:00 Luogo: Conversano (BA) Posizione/Micro-habitat: Su un palo di legno in campagna Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Ho trovato questo amichetto oggi. Mi ha colpito quella fascia rossastra che ha in posizione frontale dove ci sono gli occhi principali. Queste sono le uniche foto che sono venute abbastanza bene dato che correva come un matto. Con le identificazioni non sono ancora molto bravo. Grazie a chi mi darà una risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 30 Luglio 2025 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2025 I troppi peli chiari che ricoprono il corpo mi fanno fermare a Menemerus sp., comunque una tra taeniatus e bivittatus (quest'ultima non riportata, ma con numerosi avvistamenti, in Italia). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bobby Inviato 30 Luglio 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2025 Quale è la differenza tra i due? Come si fa a distinguerli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati