Donatella Inviato 4 Febbraio Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio Salve, ho da pochissimo una sling di grammostola Pulchra. Sono diversi giorni che se ne sta completamente sotterrata nella tana, non esce più …penso sia in premuta, ma essendo così giovane dovrebbe essere un processo veloce..la sua teca in realtà è molto grande per le sue dimensioni, ma quella adatta a lei si era rotta in due e l’ho dovuta trasferire in quella definitiva quindi può darsi si stia adattando ad un ambiente così grande…tuttavia sono un po’ in ansia… Qualcuno può aiutarmi per favore ? C’è qualcosa che posso fare oltre mantenerle la giusta umidità ? GRAZIE!!!🙏🏻🙏🏻 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 6 Febbraio Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio Ciao, la tua Grammostola pulchra si sta probabilmente ambientando e bisogna avere molta pazienza. Non avere fretta e lascia che la sua biologia faccia il suo corso. Sposto nella sezione giusta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatella Inviato 6 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio Grazie mille, devo cercare di non farmi prendere dall’ansia…🙏🏻 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati