cris Inviato 23 Novembre 2024 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2024 Buongiorno a tutti. È passata letteralmente una vita da quando frequentavo questo forum... qui ho imparato veramente tantissimo e grazie a tante persone competenti ho potuto godermi la mia avventura nell'aracnofilia in maniera piena, coinvolgente e soddisfacente. Purtroppo da molto ho accantonato l'allevamento (di esemplari esotici di migali sopratutto)dopo la morte dell'ultimo esemplare poi piano piano ho indirizzato i miei interessi verso altre cose. Da poco però mi sto incuriosendo verso i salticidae, ho già visto diverse cose in rete... e stavo pensando di documentarmi a riguardo. Pensavo di partire con calma e in piccolo, da qualche salticidae locale magari. Mi chiedevo se ci fosse una galleria/lista sulle famiglie e specie di salticidae presenti sul nostro territorio sul forum? Ho già provato con il "cerca" ma evidentemente sbaglio parola e non trovo liste o gallerie. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 23 Novembre 2024 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2024 Vedi qui https://www.araneae.it/index.php È il Catalogo dei ragni italiani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cris Inviato 24 Novembre 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2024 Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati