Markus90 Inviato 22 Ottobre 2024 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2024 Data: 22/10/2024 - 21:00 Luogo: Taranto (TA) Posizione/Micro-habitat: Appartamento città Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buonasera,stavo pulendo la cucina ed ho trovato questo ragnetto (allego foto) ho cercato su internet,però alcune foto mi dicono una tipologia di ragno (Falsa vedova nera) mentre un’altra mi dice ragno vedova marrone. sto molto in ansia. Sono velenosi? Potrebbe esseee il violino? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 22 Ottobre 2024 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2024 Non è un violino. Una foto dorsale a fuoco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markus90 Inviato 22 Ottobre 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2024 Ho solo queste. quale potrebbe essere? Aiutatemi 🙏 Posso stare tranquillo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzan Inviato 23 Ottobre 2024 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2024 Puoi stare tranquillo, non è una specie pericolosa, almeno questo si può escludere. (Identificarla, è un altro discorso... genere Steatoda?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simeon Inviato 26 Ottobre 2024 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2024 A male Steatoda triangulosa. Simeon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati