AndreaProzio Inviato 26 Agosto 2024 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2024 Data: 26/8/2024 - 17:00 Luogo: Grottaglie (TA) Posizione/Micro-habitat: Appartamento ultimo piano, in bagno Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Ho trovato vari esemplari di questo ragno nel mio appartamento, 4 grandi, altri molto piccoli ma somiglianti su ragnatele molto piccole. Sono mancato per 20 giorni, al ritorno questa sorpresa. L' esemplare fotografato è morto da 1 giorno. Da profano mi sembra molto somigliante a ragni pericolosi, che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 26 Agosto 2024 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2024 Loxosceles rufescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaProzio Inviato 26 Agosto 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2024 (modificato) Suggerimenti per mettere in sicurezza l'appartamento? Ci sono dei bambini, cosa mi consigliate di fare? Modificato 26 Agosto 2024 da AndreaProzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati