Carletto Inviato 22 Agosto 2024 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2024 Data: 02/06/2024 - 1:00 Luogo: Vasto (CH) Posizione/Micro-habitat: In bagno, zona soffitto dove si crea un po’ di umidità Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buongiorno, tra le varie discussioni in questi giorni sul ragno violino, mi sono ricordato che qualche mese fa, in bagno, ho trovato questo ragno. Siccome ho mio figlio appassionato di “Spiderman” (😁) gli feci un video per farglielo vedere il mattino successivo. Ora, pensandoci bene visto tutt quello che si legge, volevo chiedere un parere su che tipologia di ragno fosse, essendo inesperto. Grazie a chi fornirà risposte ps. Le foto le ho estrapolate dal video, quindi non so che qualità possano avere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 22 Agosto 2024 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2024 1 ora fa, Carletto ha scritto: ps. Le foto le ho estrapolate dal video, quindi non so che qualità possano avere. Beh sì lo sai, basta guardarle. Da queste foto possiamo dire che è un ragno. Sicuramente non violino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati