af3m1a Inviato 4 Luglio 2024 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2024 Buongiorno amici dei ragni, ho un problema da risolvere: Da una settimana sotto il portico del mio condominio Padova c'è un bellissimo araneus angulatus ( anzi una bellissima ) che ha fatto la tela a fianco di una plafoniera. Ora Io amo gli insetti e anche gli aracnidi, ma gli altri condomini non sono di questo parere, per cui prima di trovarlo schiacciato sotto una scarpa vorrei spostarlo in un luogo idoneo ma poco visibile. Mi sono un po' documentato sulla biologia di questo aracnide e mi pare di capire che non va bene metterlo tra il verde per esempio sul cespuglio, cosa mi consigliate di fare? Mi serve una risposta rapida perché sennò il poverino fa una brutta fine, grazie anche da parte della natura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 4 Luglio 2024 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2024 Erba alta, cespugli, arbusti, alberi, va tutto bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
af3m1a Inviato 4 Luglio 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2024 grazie seguirò il tuo consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 4 Luglio 2024 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2024 Mostra qualche foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
af3m1a Inviato 5 Luglio 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2024 non posso l'ho già spostato ierisera.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati